BTicino ha appena lanciato l’Energy Management Contest, un contest per incoraggiare lo sviluppo di un’applicazione Android focalizzata sulla gestione energia in ambito domotico.
Uno degli obiettivi del contest è la creazione di una nuova applicazione che sfrutti l’integrazione del protocollo Open Web Net con altri sistemi.
Come?
La partecipazione al contest è estremamente facile: basta visitare il sito web ufficiale e compilare il form con tutti i dati richiesti per inviare la propria proposta (link). Al termine della “sfida” le tre migliori applicazioni – valutate da una giuria interna – riceveranno un premio in denaro, le seguenti 3 verranno pubblicate e pubblicizzate sui canali ufficiali di BTicino e della Community My Open.
Il contest è una grande occasione sia per dare visibilità alla propria applicazione e al proprio lavoro di sviluppatori sia per realizzare un prodotto che possa valorizzare le nostre case.
La partecipazione è completamente gratuita: iniziate a mettervi in gioco e a cercare nuove idee, l’applicazione vincente potrebbe essere proprio la vostra!
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’iniziativa:
http://www.myopen-legrandgroup.com/contest/default.aspx
In bocca al lupo!